sabato 3 dicembre 2016

L’e-book “Oltre i confini” è finalmente on line!




NOVITA' FLASH!

Visto l’avvicinarsi delle festività, vi informo che è appena stata lanciata una campagna di offerta natalizia sulla versione ebook del mio nuovo romanzo “Oltre i confini”.
Sino al 6 gennaio 2017 l’ebook, disponibile sia in formato ePub che Kindle, sarà scaricabile a soli 2,99 €.



A circa 2 anni dal suo concepimento, ho pubblicato in formato e-book il mio primo romanzo, intitolato “Oltre i confini”.

Scrivere questo libro è stata un’emozione forte. Senza dubbio faticoso, eppure enormemente gratificante. Un percorso iniziato alla fine del 2014, con un viaggio nei luoghi di svolgimento della storia e conclusosi solamente alla fine del 2016, con rilettura, correzione e pubblicazione del manoscritto.

Nel corso di questi due anni, tante vicissitudini personali mi hanno fatto desistere dal completare l’opera. Sino a quando il desiderio di fare qualcosa di buono ha prevalso.

L’e-book è disponibile sia in formato Epub che Mobi (per Kindle) ed è scaricabile dai principali siti mondiali di vendita e-book: Amazon, i-Tunes, Hoepli, Rizzoli e tanti altri.

Qui di seguito il link al sito del mio distributore:  

Si tratta di Selfpublishing, pertanto da un punto di vista legale l’editore responsabile della pubblicazione sono io. Streetlib.com è incaricata di fornire l’IBSN e provvedere alla distribuzione del prodotto agli E-book Store da cui poi noi tutti acquistiamo e scarichiamo libri. 

Questo ha fatto sì che mi trovassi io a dover provvedere alla perfetta formattazione dei files, alla loro impaginazione, sino alla creazione dei formati di lettura (epub, mobi e pdf appunto).
Mi sono persino occupato della creazione della copertina. 

Avrei potuto pagare qualcuno per farlo, lo stesso Streetlib.com, ma oltre a essere un servizio abbastanza costoso, mi sarei perso la soddisfazione di produrre l’opera nel suo insieme, da capo a piedi.

Aggiungo che per ogni copia venduta, 50 centesimi di euro saranno devoluti all’AIL - Associazione Italiana contro le leucemie linfomi e mieloma Onlus.


Leggendo il libro scoprirete perché…

Tra alcuni giorni il libro in versione cartacea sarà ordinabile su internet per la spedizione a domicilio, ovvero prenotabile nelle librerie. Un regalo perfetto da mettere sotto l’Albero di Natale.

La Sinossi.

Matteo è un giovane italiano, un brillante laureato trasferitosi in California per lavoro. Vive a San Francisco, dove si è saputo costruire una vita intensa, piena di soddisfazioni, amici, ragazze e divertimento.
Nessuno sa che dietro questa apparente felicità si cela un passato difficile, di cui neppure lui va fiero.
Un passato che senza preavviso tornerà a cercarlo.
Sarà l’occasione per un cambio radicale nella vita sua e in quella di molti altri. Un tunnel che lo porterà lungo una cammino fatto anche di dolore e sofferenza, dal quale uscirà cambiato.
Un romanzo d’amore dei nostri giorni, ambientato tra San Francisco, Roma e Los Angeles. Una storia dai ritmi spesso serrati e drammatici, in cui i protagonisti si ritroveranno a fare i conti con le loro passioni e i propri limiti.

Per concludere ecco qualche dato sull’e-book:
ISBN 978-88-92638-52-5

23 capitoli, includendo anche prologo ed epilogo

290.000 parole (equivalente a circa 160 cartelle editoriali).

Buona lettura!







Nessun commento:

Posta un commento